domingo, enero 08, 2006

odio il natale



non lo reggo. non lo sopporto. detesto tutto, o quasi, del natale. per carità nulla da dire o ridire sulla festività religiosa. tutto quello che c’è attorno mi sta terribilmente sui coglioni. non sopporto le lucine natalizie. la gran parte sono davvero brutte a vedersi. odio le palline colorate sugli alberi finti, fuori dai balconi o affianco ai televisori. odio gli addobbi davanti alle porte delle case. detesto i regali. detesto farli per natale. mi imbarazza riceverli. odio i negozi nel periodo natalizio. detesto quando la commessa vuole convincermi che il solito maglione per mio padre, residuo di magazzino, sia in realtà di grido ed all’ultima moda. ma quando mai mio padre è stato all’ultima moda? non sopporto fare e ricevere auguri. mi sta sulle palle “il clima natalizio”. adoro il freddo ma perchè detesto “il clima natalizio”? non sopporto la gente rivestita a lucido per le strade nei giorni di natale. non reggo le trasmissioni televisive natalizie. detesto concerti e concertini natalizi. al rogo i film natalizi. che merda le canzoncine natalizie. che grande jhon lennon e la sua canzone di natale.adoro chi parte e va via per natale. il più bel natale della mia vita è stato quando ho raccolto armi e bagagli e sono andato via. adoro vedere mia madre ai fornelli e vederla preparare la tavola. adoro vedere mio padre dormire sul divano. adoro mangiare tutti i piatti della cucina tradizionale della mia terra. adoro il miglior vino dell’anno. detesto il bruciore di stomaco della mia esofagite acuta (maledette o benedette birre). adoro dormire sul divano con la coperta più vecchia che c’è in casa. adoro baciare la mia donna tutti i giorni. adoro guardare i suoi occhi felici per il natale. adoro guardarla quando inserisce il cd con quelle merde di canzoncine natalizie. adoro vederla scartare i suoi regali. detesto vederla tormentarsi per comprare i regali a tutti. detesto che per comprare i regali a tutti, poi, passa il natale a letto con l’influenza. detesto le rimpatriate natalizie. detesto le serate passate con i giochi del natale. adoro passare le serate a bere alcolici. adoro le grappe digestive del natale. mi tormenta il mio maledetto intestino. mi piace ricevere un semplice pensiero per natale da chi non me lo aspetto o da chi è lontano davvero.
odio internet tempestato dal natale. odio trovare su internet un tizio qualunque come me che parla, bene o male, del natale.
Fuente Casualmente Ilclan http://ilclan.splinder.com/